Top 200 città  |   Top imprese  |  

MaCri Service NCC

Chiama oggi

MaCri Service NCC

Parole chiave

noleggio autobus noleggio di minibus pullman gt per viaggi organizzati noleggio pulmini con autista turismo religioso organizzazione viaggi per piccole comitive noleggio pullman gran turismo transfer esteri viaggi organizzati servizi turistici noleggio autobus gran turismo con conducente autobus gran turismo noleggio minibus con conducente operiamo a livello internazionale noleggio pullman gt per comitive trasporti turistici turismo dentale dentisti in croazia turismo dentale in croazia viaggi a medjugorje società di autonoleggio rivenditori di autobus Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di MaCri Service NCC

Ma.Cri. Service N.C.C. opera nel campo del trasporto con conducente e si contraddistingue da sempre per fornire un servizio affidabile, serio e gestito nella massima sicurezza.
L'attività di MaCri Service NCC è estremamente ampia e diversificata e si caratterizza per un livello di eccellenza tale da renderla una delle compagnie di trasporto persone più apprezzate della provincia di Padova e non solo: si occupa, in particolare, di noleggio auto per privati (con autista), noleggio di minibus e pullman Gran Turismo per gite in Italia e all'estero, servizio transfer da/verso tutti i principali aeroporti e di autolinea per collegare i comuni delle province dItalia. Svolgiamo il lavoro con professionalità e passione, garantendo flessibilità nell'organizzazione degli itinerari ed effettuando un trasporto passeggeri rapido, sicuro e confortevole. Organizziamo viaggi allestero con specializzazione nel turismo dentale. Il turismo dentale nasce come fenomeno parecchi anni ed interessa molti paesi europei e extraeuropei e sono sempre più le persone che scelgono di unire le cure dentali a un viaggio di vacanze. La collaborazione di Ma.Cri. Service N.C.C. con gli studi dentistici della Croazia è consolidata nel tempo e un numero sempre maggiore di pazienti riconosce la qualità ed affidabilità delle cliniche.
Già da qualche anno aiutiamo le persone a raggiungere le cliniche odontoiatriche in Croazia offrendo un servizio di Turismo Dentale, organizzando trasferimenti in autobus comodi, sicuri e moderni, con un autista a disposizione per tutta la durata della trasferta. Non dovrai preoccuparti di nulla: Ma.Cri. Service N.C.C. si prenderà cura del tuo sorriso e noi ti aiuteremo con lorganizzazione del viaggio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per MaCri Service NCC

Ubicazione di MaCri Service NCC