Top 200 città  |   Top imprese  |  

Emmedi Plastic Processing Industry

Chiama ora!
emmedi-plastic-processing-industry
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Emmedi Plastic Processing Industry

Parole chiave

fogli in pvc commercio policarbonato metacrilato polimetilmetacrilato lavorazione pvc materie plastiche poliammide materie plastiche acriliche commercio materie plastiche policarbonato vendita policarbonato pet profilati di pvc fogli di materie plastiche polimeri lavorazione polipropilene profili in pvc polipropilene profili in polipropilene lavorazione materie plastiche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:30 17:30
Martedì
08:00 12:00
13:30 17:30
Mercoledì
08:00 12:00
13:30 17:30
Giovedì
08:00 12:00
13:30 17:30
Venerdì
08:00 12:00
13:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Emmedi Plastic Processing Industry

EMMEDI PLASTIC PROCESSING INDUSTRY di Urbana (PD) è una azienda specializzata nella produzione di componenti meccanici e non in materiale plastico su disegno del cliente.
Sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e del mercato, l'impresa si avvale di uno staff di tecnici altamente qualificati, in grado di interpretare rapidamente le varie esigenze del cliente e di offrire specifiche consulenze per applicazioni particolari nei vari settori. Il continuo sviluppo delle tecnologie da impiegare si traduce nel miglioramento dei livelli qualitativi dei prodotti realizzati e dei servizi offerti.
L'obiettivo è quello di fornire un supporto concreto e capace di supportare lo sviluppo dei progetti dei vari clienti. L'efficienza organizzativa che caratterizza l'azienda, permette la flessibilità e la dinamicità nella gestione delle commesse, necessaria a supportare al meglio ogni urgenza dei nostri clienti.
L'Ufficio Tecnico acquisisce ogni progetto meccanico del Cliente e lo elabora al fine di consentire alla produzione una corretta programmazione. Tutto questo facilita l'organizzazione produttiva, riducendo così i Time Out che andrebbero a riversarsi negativamente sui tempi di evasione degli ordini.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Emmedi Plastic Processing Industry

Ubicazione di Emmedi Plastic Processing Industry