Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elettrotecnica 2p - Installazione e Manutenzione Impianti Elettrici

elettrotecnica-2p---installazione-e-manutenzione-impianti-elettrici
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Elettrotecnica 2p - Installazione e Manutenzione Impianti Elettrici

Parole chiave

manutenzione impianti fotovoltaici automazione cancelli domotica impianti elettrici bordo macchina impianti di automazione quadri elettrici impianti domotici quadri di distribuzione pannelli fotovoltaici impianti elettrici industriali impianti elettrici pronto intervento installazione impianto solare riparazione impianti fotovoltaici prova di funzionamento ricerca guasti impianto bordo macchina conto terzi quadri di automazione quadri di potenza programmazione plc imprese di illuminazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 18:00
Martedì
07:00 18:00
Mercoledì
07:00 18:00
Giovedì
07:00 18:00
Venerdì
07:00 18:00
Sabato
07:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Elettrotecnica 2p - Installazione e Manutenzione Impianti Elettrici

Elettrotecnica 2P è unaffermata realtà sul territorio nell'ambito degli Impianti Elettrici: si occupa infatti, ormai da diversi anni, della loro installazione e manutenzione sia nella provincia di Cremona che in quelle limitrofe.
I due soci Renato e Luigi vengono ormai percepite dalla propria clientela come professionisti esperti, in grado di risolvere svariate problematiche del settore!
Elettrotecnica 2P è quindi l'ideale per qualsiasi esigenza relativa agli impianti elettrici civili e industriali, automazione e domotica KNX.
Inoltre, l'azienda offre consulenza, installazione, manutenzione, riparazione, prove di funzionamento e ricerca guasti per quanto riguarda gli impianti fotovoltaici, trattando importanti marche nel settore come SolarEdge, LG Ess, Huawei, Fronius, Trina solar.
L'azienda effettua Piccole Programmazioni PLC, la realizzazione impianti elettrici a bordo macchina, anche conto terzi e la realizzazione di quadri di distribuzione, quadri di automazione e quadri di potenza.
Infine, per la propria clientela, è a disposizione il servizio di reperibilità 24h/24h.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Elettrotecnica 2p - Installazione e Manutenzione Impianti Elettrici

Ubicazione di Elettrotecnica 2p - Installazione e Manutenzione Impianti Elettrici