Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Cittadella del Gusto C/O Carrara Fiere

La Cittadella del Gusto C/O Carrara Fiere

Parole chiave

organizzazione eventi eventi organizzazione eventi speciali organizzazione grandi eventi organizzazione eventi sportivi consulenza in organizzazione eventi agenzie di organizzazione eventi organizzazione di eventi aziendali organizzazione di eventi vegani organizzazione eventi di moda organizzazione feste per bambini eventi fitness congressi e conferenze - organizzazione e servizi organizzazione di tour promozionali organizzazione e promozione di eventi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di La Cittadella del Gusto C/O Carrara Fiere

La Cittadella del Gusto si pone come fulcro strategico nel panorama delle relazioni aziendali nel settore HO.RE.CA., agro alimentare ed enogastronomico.
La nostra missione è quella di facilitare l'eccellenza commerciale attraverso un ambiente stimolante e dinamico, dove le aziende B2B e B2C possono non solo esporre e promuovere i propri prodotti, ma anche sviluppare relazioni fruttuose con i principali attori del settore: produttori, distributori, professionisti, acquirenti e appassionati del mondo food.
Il nostro impegno è quello di promuovere la collaborazione lo scambio di idee, valorizzando la ricchezza della diversità culinaria e sostenendo l'innovazione tecnologica e di trasformazione del settore.
Ci proponiamo di essere un catalizzatore per la crescita e lo sviluppo delle aziende del settore, promuovendo la qualità e l'autenticità come valori fondamentali.
Eventi in Cittadella rappresentano una nuova frontiera per l'eccellenza culinaria e l'innovazione commerciale. Non solo offre una vetrina straordinaria per i cittadini e gli appassionati di cucina, pasticceria, pizzeria ed ospitalità, ma anche per tutte le aziende, grandi e piccole, desiderose di farsi conoscere e di espandere la propria presenza a livello globale.
Eventi, Spettacoli e Cooking Show Imperdibili!
Dal 16 al 19 Novembre scopri tutti gli eventi e gli ospiti di eccezione che saranno presenti.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Cittadella del Gusto C/O Carrara Fiere

Ubicazione di La Cittadella del Gusto C/O Carrara Fiere