Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa Vacanze La Lampara

Casa Vacanze La Lampara

Parole chiave

affittacamere camere con bagno alloggi vacanza camere ammobiliate ambiente confortevole wifi gratuito camere con doccia camere climatizzate camere doppie appartamenti ammobiliati case vacanza camere con balcone vicino al mare camere con tv giardini ambiente tranquillo aperto tutto l'anno camere con frigobar vicino all'autostrada parcheggio gratuito agenzie per coabitazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Casa Vacanze La Lampara

La casa vacanze "La Lampara" è la scelta ideale per le vostre meritate vacanze a Marina di Carrara, situata in Viale Galileo Galilei 65. La nostra struttura è strategicamente posizionata nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale di Carrara, garantendo un comodo accesso e rendendo il vostro viaggio senza stress. Inoltre, offriamo un parcheggio privato gratuito per tutti i nostri ospiti, assicurandovi la tranquillità durante il soggiorno.
La posizione di "La Lampara" è perfetta anche per gli amanti del mare, poiché la spiaggia si trova a soli 800 metri di distanza. Potrete godere di piacevoli passeggiate lungo la costa e rilassarvi con il suono delle onde e l'aria salmastra.
L'arredamento delle nostre camere è moderno e nuovissimo, progettato per offrire il massimo comfort durante il vostro soggiorno. Gli spazi sono ampi e accoglienti, creando un'atmosfera piacevole e rilassante per i nostri ospiti.
Nella nostra struttura, troverete tre camere matrimoniali, ognuna con il proprio bagno privato, per garantire la vostra privacy e un'esperienza di soggiorno senza inconvenienti.
Inoltre, disponiamo di un appartamento al primo piano, ideale per gruppi o famiglie di 5/6 persone. L'appartamento è composto da due camere da letto, due bagni, una cucina completamente attrezzata e una spaziosa terrazza dove potrete godere di momenti di relax.
Il nostro ambiente è caratterizzato anche da ampi spazi verdi, che vi permetteranno di immergervi nella natura e godervi la bellezza del paesaggio circostante.
Siamo sicuri che "La Lampara" sarà il luogo perfetto per la vostra vacanza, grazie alla sua posizione comoda, all'arredamento moderno e alle numerose opportunità di relax. Prenotate ora e regalatevi un'indimenticabile esperienza di vacanza a Marina di Carrara. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa Vacanze La Lampara

Ubicazione di Casa Vacanze La Lampara