Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cantiere Navale Italyachts SRL

Cantiere Navale Italyachts SRL - Carrara

Cantiere Navale Italyachts SRL

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cantiere Navale Italyachts SRL

Ancorata da sempre per tradizione familiare nel mondo della nautica, Italyachts è al vertice dell'arte dell'innovazione. Costruendo imbarcazioni sempre più grandi e ancora più veloci, l'azienda affronta tutte le sfide e sa conservare una crescita equilibrata e duratura in un mercato che, soprattutto in questi ultimi anni, è instabile.
Al fine di raggiungere questo risultato e per poter rispondere alle esigenze in costante evoluzione degli acquirenti, Italyachts ha trasferito la sua sede 4 volte in 10 anni, per poter realizzare le unità più grandi. Oggi basata a Carrara, nel nord ovest dell'Italia, la produzione dispone delle strutture necessarie per armonizzare le costruzioni in fibra di vetro e quelle in alluminio al fine di garantirvi la più grande soddisfazione.
Che si tratti di imbarcazioni in fibra di vetro con propulsione a idrogetto o di grand Open di 43 metri (modello di yacht tra i pù rapidi), Italyachts sa farvi sognare e può concretizzare i progetti più ambiziosi. L'ultimo modello in alluminio di 165 piedi, uno yacht semplicemente superbo, illustra perfettamente sia la qualità di «artigiano di lusso» che le performance tecniche di Italyachts.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Cantiere Navale Italyachts SRL