Franzosi
Carpenteria
, , 28010 Bolzano NovareseCarpenteria
, , 28010 Bolzano NovareseCarpenteria
Via Pietro Durio, 63, 28010 AlzoCarpenteria
Via Sempione, 21, 28010 DivignanoCucine · Mobili · Design · Negozio di mobili · Carpenteria
Via Novara, 6, 28010 Vaprio D'AgognaCarpenteria
Via dei Pini, 8, 28011 ArmenoForniture industriali · Carpenteria
Via Ducale, Snc, 13037 Serravalle SesiaCarpenteria
Via Privata Tevere, 13, 28078 Romagnano SesiaCarpenteria · Cancelli in metallo
, , 28891 CesaraCarpenteria
, , 13011 BorgosesiaMobili · Restauro mobili · Negozio di mobili · Carpenteria
Viale Varallo, 12, 13011 BorgosesiaCarpenteria
Viale Marconi Guglielmo, 34, 13045 GattinaraCarpenteria
Via Fontegno 19, 28898 Quarna SopraCarpenteria
, , 13019 VaralloCarpenteria
, , 13019 VaralloCarpenteria
Via Don Enrico Locatelli, 22, 21029 VergiateCarpenteria
Via Giuseppe di Vittorio, 59, 21029 VergiateCarpenteria
Via Valsesia, 63, 28047 OleggioCarpenteria · Cancelli in metallo
, , 21019 Somma LombardoCarpenteria · Negozio di mobili
Via Curino, 21, 13862 BrusnengoCarpenteria
Frazione Barbero, 45, 13835 TriveroSIETE UN DISASTRO...LA MERCE è DATA IN CONSEGNA MA ALLA FINE DELLA GIORNATA IN QUESTIONE, MENTRE ERO A CASA AD ATTENDERLA COME UN COGLIONE, NON è ARRIVATO UN BEL NULLA. QUINDI IL SITO DA INFORMAZIONI FASULLE ..INOLTRE FINO ALLE 18,00 DI OGGI VENERDI' AL VOSTRO TELEFONO NON RISPONDEVATE POI DALLE 18 IN POI AVETE AZIONATO IL DISCO CHE TI CONSIGLIA DI CHIAMARE NEGLI ORARI PREFISSATI ...CHE PRESA PER IL CULO. DA EVITARE ...VERGOGNATEVI ..NON RICORRERO MAI AL VOSTRO FALLIMENTARE E INAFFIDABILE SERVIZIO ..SE COSI LO SI PUO' DEFINIRE ...NON CREDO NESSUNA SI VOGLIA FARE IL FEGATO MARCIO AD AVERE A CHE FARE CON UNA CONTROPARTE MENDACE E INADEGUATA.
Leggi di piùENNESIMA PESSIMA, E DICO PESSIMA ESPERIENZA!!!! Oltre alle BUGIE (destintatario assente )- tenete conto che l'indirizzo di consegna è un'attività aperta alla mattina alla sera tardi), svariate volte i pacchi arrivavano aperti e danneggiati!!!!!!!!! OVVIAMENTE HO GIA' FATTO RECLAMO CON LE DITTE che usufruiscono dei loro "servizi".....CARI CORRIERI, C'E TANTA GENTE CHE HA VOGLIA ED E CAPACE DI LAVORARE.......Mi auguro che qualcuno della SDA legga le recensioni e le lamentele.....quelle indirizate a loro sono stile "messaggio nella bottiglietta vagante nell'oceano" e sopratutto mi auguro che coloro che usufruiscono del loro "servizio" di consegna (mancata) rivalutino la "partenrship". Peccato!!!!!!
Leggi di piùConfermo la pessima esperienza con la SDA di Novara (abito in provincia VCO e dipendiamo da questa sede, purtroppo). Gli autisti non fanno nemmeno più firmare la ricevuta di consegna e spesso anche a me è capitata l'esperienza del corriere che ha mentito dichiarando l'assenza del destinatario. Cosa falsa vista la mia presenza per tutto il giorno all'indirizzo. Al numero di assistenza a pagamento non sanno dare iformazioni circa la futura consegna, dicono di non poter contattare la filiale... ASSURDITA' italiane!
Leggi di più