Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sespresso Caffe - Madò Caffè

sespresso-caffe---mado-caffe
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Sespresso Caffe - Madò Caffè

Parole chiave

miscele in grani forniture di caffè per ristoranti capsule di caffè macchine da caffè espresso miscelazione caffè miscele di caffè produzione cialde da caffè miscele di caffè per bar vendita macchine da caffè caffè in capsule miscele di caffè selezionate macchine da caffè caffè in capsule monodose vendita caffè vendita capsule di caffè cialde compatibili capsule per caffè compatibili capsule per macchine da caffè cialde per macchine da caffè caffè in cialde caffetterie e bar Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 13:00
Martedì
07:00 13:00
Mercoledì
07:00 13:00
Giovedì
07:00 13:00
Venerdì
07:00 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sespresso Caffe - Madò Caffè

Madò è #esseresalentini, e per noi esserlo significa sorseggiare il caffè a tutte le ore, berlo in ghiaccio con laggiunta del latte di mandorla con gli amici, i parenti, nelle piazze, nei bar e nelle case.
È condivisione di valori e tradizioni come quelle di partire lontano da casa e portare con sé il caffè in valigia, è condividere momenti unici attorno ad un tavolo da pranzo, una cena, che non possono non finire con il sorseggiare il nostro caffè.
Madò è tutto quello di cui hai bisogno per una pausa. A casa, in ufficio, nel tuo bar preferito. Ogni miscela è una scoperta, abbiamo scelto le migliori qualità darabica per farti assaporare un gusto unico.
Formiamo il personale dei bar che scelgono Madò perché la nostra cura arrivi sino alla tazzina.
Un Caffè dal gusto più delicato oppure nella variante più aromatica e corposa. Le nostre miscele di caffè per tutti i gusti e per offrirti unesperienza unica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Sespresso Caffe - Madò Caffè

Ubicazione di Sespresso Caffe - Madò Caffè