Top 200 città  |   Top imprese  |  

Restauro di Capuano Monica

Chiama ora!
restauro-di-capuano-monica
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Restauro di Capuano Monica

Parole chiave

corsi di restauro restauro di dipinti antichi restauro legno affreschi restauro di facciate restauro di decori e affreschi stucchi restauro di manufatti artistici di ceramica perizie settore antiquariato perizie su oggetti d' arte miniature restauro conservativo restauro sculture in legno restauro di edifici antichi e monumenti restauro di dipinti restauro di opere d'arte restauro di cornici antiche perizie ctu del tribunale restauro oggetti e mobili d'antiquariato Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:00
Martedì
09:00 17:00
Mercoledì
09:00 17:00
Giovedì
09:00 17:00
Venerdì
09:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Restauro di Capuano Monica

Lo Studio di Restauro di Monica Capuano è al servizio del cliente privato, dell'ente pubblico, dell'ecclesiastico e del mercante d'arte. Si occupa, prevalentemente, della conservazione e del restauro di sculture, dipinti su tela e tavola, preziose cornici, affreschi e decorazioni pittoriche murarie. I restauri vengono eseguiti nell'ottica del minimo intervento, fondendo tradizione ed innovazione tecnologica.
Lo studio si aggiorna costantemente partecipando a corsi di aggiornamento sui nuovi materiali.
Effettuiamo perizie anche come CTU del Tribunale. Si organizzano anche Corsi e Stage per Scuole ed Associazioni Private. Inoltre lo Studio Restauro di avvale della collaborazione di Architetti Professionisti in qualità di Direttori Tecnici per ciò che riguarda il restauro e la manutenzione dei beni tutelati, in ogni fase del progetto. Il laboratorio è a Carimate in Via del Faggio, 32.L' Azienda è abilitata ai beni culturali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Santa Maria Maddalena 37, 22060 Arosio

Immagini per Restauro di Capuano Monica

Ubicazione di Restauro di Capuano Monica