Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Da Brun

ristorante-da-brun
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Ristorante Da Brun

Parole chiave

carne piatti tipici specialità carne ristorante per cerimonie carne alla griglia carne di capriolo cantina vini vini doc costine di maiale costate di manzo polli alla brace bollito carne alla brace ristoranti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 23:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
10:00 23:00
Giovedì
10:00 23:00
Venerdì
10:00 23:00
Sabato
10:00 23:00
Domenica
10:00 23:00

Descrizione di Ristorante Da Brun

Il Ristorante da Brun si trova in una incantevole posizione sui colli Trevigiani, sulla Strada del Prosecco tra Conegliano e Valdobbiadene.

Diventato nel 2004 il primo borgo italiano tutelato dal FAI. Luogo spesso ricordato nelle poesie di A. Zanzotto, e in una recente pubblicazione definisce il Borgo una cartolina inviata dagli dei. Luogo magico, da sempre caratterizzato dalla presenza dei vigneti terrazzati lungo i ripidi pendii.

Il patrimonio ambientale e culturale di questarea viene segnalato perché sia tutelato e valorizzato. Ed è in cima ad una collina che troverete il Ristorante da dove si gode di una veduta eccezionale, mentre si può comodamente mangiare le buone carni alla griglia in un clima famigliare ed informale, sotto la splendida pergola che copre tutto il cortile di un casolare tipico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ristorante Da Brun

Ubicazione di Ristorante Da Brun