Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bortolotto Autotrasporti

Bortolotto Autotrasporti

Parole chiave

autotrasporti logistica trasporto merci autotrasporti nazionali trasporti e spedizioni autotrasporti internazionali trasporto alimentare trasporto di rifiuti trasporti nazionali trasporti internazionali trasporti di merci deperibili operiamo a livello internazionale assicurazione di trasporti rimorchi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Bortolotto Autotrasporti

La BORTOLOTTO AUTOTRASPORTI è una delle poche aziende in Europa ad essere specializzata nel trasporto di animali vivi. Grazie alla loro esperienza pluriennale, sono diventati leader del settore per la qualità e l'efficienza dei loro servizi. Ciò significa che i vostri animali saranno trattati con la massima cura e attenzione durante tutto il viaggio.
Inoltre, la BORTOLOTTO AUTOTRASPORTI offre anche un servizio di trasporto per collettame generico c/o terzi. Ciò significa che possono essere incaricati di trasportare non solo animali vivi, ma anche altri beni e merci. Grazie alle loro partenze garantite ogni settimana, potrete contare su un servizio puntuale e affidabile per le vostre esigenze di trasporto.
La sicurezza è una delle massime priorità della BORTOLOTTO AUTOTRASPORTI. Per questo motivo, l'azienda dispone di personale altamente qualificato e di mezzi all'avanguardia per garantire la salute e il benessere degli animali durante tutto il viaggio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bortolotto Autotrasporti

Ubicazione di Bortolotto Autotrasporti