Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mondini Cavi Spa

Chiama ora!
mondini-cavi-spa
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Mondini Cavi Spa

Parole chiave

produzione cavi elettrici cavi isolati cavi a magazzino cavi di alimentazione elettrica cavi multipolari operiamo a livello internazionale forniture per l'industria elettrotecnica cavi elettrici isolati in pvc fili elettrici per installazione materiali e componenti elettronici cavi per trasporto energia elettrica cavi cavi elettrici speciali conduttori elettrici cavi elettrici schermati cavi elettrici cavi e conduttori elettrici e telefonici forniture industriali forniture e apparecchiature elettriche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mondini Cavi Spa

Mondini Cavi produce e commercializza, fin dal 1970, in Italia e nel mondo, cavi e conduttori elettrici di bassa tensione, isolati con materie plastiche e gomma.
Granulazione , trefolatura estrusione PVC, trafilatura del rame e linee di vulcanizzazione per la produzione dei cavi isolati in gomma sono solo alcune delle tecnologie di cui lazienda dispone e sviluppa ogni giorno.

La nostra è una storia di operosità e sviluppo costante, come quella di Caprino Veronese, la ridente località pedemontana che nei primi anni settanta ci ha visto nascere.
Da quella prima sede, proprio nel centro di Caprino, ci siamo ben presto trasferiti nella nuova zona industriale, più adatta ai nostri progetti ed ambizioni di crescita.

In uniniziale area coperta di 5.500 Mq, abbiamo realizzato uno dei primi impianti completamente automatizzati per la trafilatura del rame.
Dopo una decina di anni si è poi resa necessaria una nuova ala di 3.000 Mq per ampliare il magazzino dei prodotti finiti, il reparto confezionamento e il laboratorio prove e collaudi.
Poi, la costruzione di un nuovo fabbricato per linserimento delle linee di vulcanizzazione per la produzione dei cavi isolati in gomma.

Ed infine limpianto di granulazione del pvc, per rendere indipendente e automatizzare lalimentazione degli impianti di estrusione dei rivestimenti plastici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mondini Cavi Spa

Ubicazione di Mondini Cavi Spa