Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bluride

Chiama ora!
bluride
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Bluride

Parole chiave

affitto imbarcazioni prenotazione di posti barca escursioni in barca a vela per disabili assistenza nautica barche a vela lance nautiche escursioni in barca noleggio barche per feste a bordo noleggio di imbarcazioni pianificazione itinerari noleggio di barche servizi nautici noleggio barche charter noleggio barche trasporto noleggio di attrezzature nautiche navigazione interna crociere in barca a vela charter barche a vela escursioni nautiche locazioni nautica-noleggio organizzazione escursioni noleggio e leasing di imbarcazioni movimentazione porta a porta Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 20:00
Domenica
09:00 20:00

Descrizione di Bluride

Bluride Capri boatcharter da anni collabora con i più esclusivi alberghi 5 stelle sull'Isola di Capri, ed il nostro obiettivo è quello di essere professionali, seri e competenti.
Bluride sarà lieta di consigliarvi la barca più adatta per ogni occasione, la nostra missione è quella di soddisfare il cliente.
Bluride vuole donare a tutti i suoi ospiti la migliore ospitalità che l'isola ha da offrire, le nostre barche garantiscono il massimo comfort per una rilassante giornata al mare.
Tutte le nostre barche sono dotate di prendisole, cuscini, asciugamani, softdrink e doccetta esterna.
Capri offre tantissimi tesori, la maggior parte visibili solo dal mare, a bordo delle nostre barche potrete godere della vista delle varie grotte dell'isola come: la grotta verde, la grotta dello smeraldo, la grotta azzurra e la spettacolare grotta bianca.
Bluride è in grado anche di offrire servizi di trasferimenti in auto (con trattamento VIP ed auto esclusive).
Vi offriamo un'ampia varietà di servizi di trasferimento dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria alla vostra destinazione.
Operiamo a Napoli, Sorrento, Ischia, Procida, Nerano, Positano, Amalfi, offrendo un servizio efficiente, preciso e puntuale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bluride

Ubicazione di Bluride