Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Gioiello Salvini Anna e Paola

Chiama oggi

Il Gioiello Salvini Anna e Paola

  • Piazza S. Bartolomeo, 6
    Regione Toscana
  • 0587 609552

Parole chiave

fedi nuziali orologeria cinturini orologi bracciali anelli riparazione di orologi cornici in argento orecchini riparazione gioielli gioielli in argento gioielli con pietre preziose perle gioielli con diamanti brillanti solitari collane idee regalo creazioni orafe gioiellieri e orafi occhiali e lenti a contatto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Il Gioiello Salvini Anna e Paola

Il Gioiello di Salvini Anna e Paola Orologeria Argenteria Oreficeria a Capannoli (PI) propone oggetti di altissima qualità. Per rendere ancora più importante ogni momento che vuoi ricordare o per fare o farti un regalo, presso di noi potrai trovare la giusta soluzione alle tue esigenze. Il Gioiello è dotata di un laboratorio orafo e di orologeria interno per la realizzazione e personalizzazione di qualsiasi articolo di gioielleria e per effettuare ogni eventuale riparazione. Trattiamo esclusivamente gioielli delle migliori firme presenti sul mercato, gioielli artistici, orologi, gioielli d'argento, fedi, gemelli e oggettistica. Il negozio è gestito dalla stessa famiglia da due generazioni, con la passione e la professionalità di sempre.
Centro ottico optometrico con esperienza ventennale negli esami della vista e lenti a contatto. Da noi trovi occhiali da vista e da sole delle migliori marche, consulenza personalizzata e servizio post vendita.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Il Gioiello Salvini Anna e Paola

Ubicazione di Il Gioiello Salvini Anna e Paola