Top 200 città  |   Top imprese  |  

Abbruzzese Daniele

Chiama ora!
abbruzzese-daniele
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Abbruzzese Daniele

Parole chiave

scavi per edilizia scavi per fognature costruzione strade demolizioni civili ed industriali escavazioni costruzione di fognature manutenzione strade pavimentazioni stradali scavi per posa di condutture pietra cordoli strade piazzali fognatura giardino autobloccante pavimentazioni imprese di demolizione pavimentazione stradale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:00
Martedì
07:30 18:00
Mercoledì
07:30 18:00
Giovedì
07:30 18:00
Venerdì
07:30 18:00
Sabato
07:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Abbruzzese Daniele

L'Azienda ABBRUZZESE DANIELE si trova in Via Pontida, 6 - 22063 Cantù (CO), esegue pavimentazioni esterne e scavi. Da anni l'Azienda ABBRUZZESE DANIELE, opera in tutta la provincia di Como e di Milano e si occupa di asfaltatura di strade, pavimentazioni civili e industriali, beole autobloccanti, creazione di fognature e scavi.
A Cantù, in provincia di Como, sono un punto di riferimento per quanto riguarda la posa di pavimentazioni in pietra e masselli autobloccanti, i tecnici altamente qualificati e sempre aggiornati sulle ultime novità nel settore, sono in grado di posare: pavimentazioni in masselli autobloccanti; pavimentazioni con blocchi in cemento; mattonelle in cemento, pavimentazioni in asfalto con miscele bituminose.
L'Azienda ABBRUZZESE DANIELE è apprezzata dalla clientela per quanto riguarda la qualità e la tempestività degli interventi di posa dellasfalto. Oltre alla pavimentazioni in pietra, infatti, i tecnici sono formati per la progettazione, la messa in opera e il collaudo di tappeti dasfalto che siano duraturi, resistenti alle sollecitazioni meccaniche e fortemente drenanti per evitare i ristagni dacqua. Inoltre realizzazione pavimenti in beole, cubetti, lucerna e sampietrino. Sono specializzati anche nella progettazione e costruzione di fognature a Cantù, offrendo dopo la realizzazione degli impianti fognari e delle condutture, un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria. Preventivi gratuiti.


Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Abbruzzese Daniele

Ubicazione di Abbruzzese Daniele