Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gioielleria Colombo

Chiama ora!

Gioielleria Colombo

Parole chiave

oreficerie solitari gioielleria gioielli con corallo orologi meccanici orologi di moda gioielli con pietre preziose gioielli con perle coltivate orologeria anelli articoli con corallo bracciali in perle bracciali d' oro bracciali da uomo bracciali tennis gioielli con perle gioielli con diamanti gioielli in oro 18k gioielli girocollo di brillanti gioiellieri e orafi orologi da polso Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Gioielleria Colombo

La Gioielleria Colombo a Palau fin dal 1978 è punto di riferimento per coloro che amano i gioielli e gli accessori in metallo prezioso, ad esempio l'argenteria. In sede è possibile trovare prodotti dei migliori marchi, pietre certificate e orologi di qualità. Si tratta di pezzi unici destinati ad acquistare valore nel tempo. La gioielleria mette a disposizione anche il laboratorio artigianale e attraverso questo i servizi di assistenza post-vendita.
La Gioielleria Colombo si avvale di personale qualificato e che mette a disposizione del cliente la propria competenza, si possono trovare anelli con o senza pietre preziose, vi è anche una vasta esposizione di fedi nuziali, perle e tanti altri gioielli perfetti per ricordare gli eventi importanti della vita come Battesimo, Cresima, Comunione e laurea.
La Gioielleria Colombo fin dalla sua nascita ricerca gioielli che coniughino stile, classe, modernità e qualità. La costante ricerca porta in negozio i migliori marchi. Molti gioielli sono realizzati in oro 24k e comprendono anche pietre preziose, naturalmente le stesse sono certificate in modo che ogni cliente abbia un valore certo su cui fare affidamento, infatti i gioielli non sono solo ornamenti, ma anche dei veri e propri investimenti destinati a durare nel tempo.
La gioielleria che ha anche un laboratorio artigianale dove si eseguono piccoli lavori di oreficeria, ad esempio è possibile lucidare professionalmente i gioielli, sostituire delle chiusure che potrebbero usurarsi nel tempo, eseguire delle saldature, sostituzione di pietre o piccoli interventi che mirano a rendere nuovamente funzionali i vari cimeli. Il servizio di lucidatura può essere richiesto anche sull'argenteria e consente di avere delle credenze sempre meravigliose grazie alla possibilità di ritrovare l'antico splendore.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gioielleria Colombo

Ubicazione di Gioielleria Colombo