Top 200 città  |   Top imprese  |  

Albergo Ristorante Bucaneve

Chiama ora!
albergo-ristorante-bucaneve
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Albergo Ristorante Bucaneve

Parole chiave

ristorante camere quadruple camere triple camere con balcone camere con bagno camere con riscaldamento camere con tv camere singole sciatt pizzoccheri prodotti tipici piatti tipici cucina tipica locale vicino alle piste da sci vicino alle piste di sci da fondo vacanze in montagna bar albergo disponibilità ristorante ristoranti hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 22:00
Martedì
08:30 22:00
Mercoledì
08:30 22:00
Giovedì
08:30 22:00
Venerdì
08:30 22:00
Sabato
08:30 22:00
Domenica
08:30 22:00

Descrizione di Albergo Ristorante Bucaneve

L'Albergo Ristorante Bucaneve è una struttura ricettiva che si trova a Campodolcino, in provincia di Sondrio.
Gode di una posizione invidiabile che la rendono il posto ideale per soggiorni invernali ed estivi, soprattutto per le famiglie.
Dispone di camere ampie e confortevoli provviste di riscaldamento autonomo, balconi, servizi privati e televisione; singole, doppie, triple o quadruple, tutte spaziose e con una fantastica vista. Dotata di tre ampie sale di di cui una riservata agli ospiti dell'albergo.
L'annesso ristorante è specializzato nei piatti tipici della cucina locale. I cuochi realizzano specialità della valle; dai famosi pizzoccheri alla polenta accompagnata da selvaggina, brasati e spezzatini; dalla "Brisaola della Valchiavenna" alle famose "crostate del Bucaneve", il tutto accompagnato da buon vino Valtellinese e grappe della zona.
Albergo Ristorante Bucaneve, al centro delle piste da sci in inverno, immerso nel verde di prati e boschi d'estate, in via Motta.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Albergo Ristorante Bucaneve

Ubicazione di Albergo Ristorante Bucaneve