Top 200 città  |   Top imprese  |  

Residence Vacanza Mare

Chiama oggi

Residence Vacanza Mare

Parole chiave

residence appartamenti ammobiliati alloggi vacanza affitto appartamenti case vacanza appartamenti per vacanze parcheggio vacanze affitto case per vacanze camere ammobiliate vista panoramica wifi camere con balcone vista mare ambiente tranquillo lavanderia camere con tv satellitare alloggi indipendenti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Residence Vacanza Mare

Gli appartamenti del Residence Vacanza Mare si trovano all'Isola d'Elba nell'incantevole golfo di Marina di Campo, a 50/100 metri dall'ampia spiaggia di sabbia, ideale per i bambini.
Il nostro residence si sviluppa dal mare risalendo la collina per 100 metri ed è composto da ventun appartamenti a schiera. Nel punto più alto, con splendida posizione panoramica sul magnifico golfo di Marina di Campo, vi sono la piccola ma funzionale piscina, la zona fitness con bagno turco e sauna, il parco giochi per bambini.
Il nostro residence è convenzionato con il Punto Azzurro Il Granello che offre un servizio di assistenza bagnanti, noleggio di ombrelloni, lettini e sdraio, spogliatoio, doccia, zona deposito giochi e gonfiabili sulla spiaggia di Marina di Campo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Residence Vacanza Mare

Ubicazione di Residence Vacanza Mare