Top 200 città  |   Top imprese  |  

Apicoltura Canton

apicoltura-canton
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Apicoltura Canton

Parole chiave

apicoltura produzione e trasformazione del miele miele d' api miele italiano miele di acacia miele fresco produzione propria miele alimentare miele di castagno miele millefiori miele di tiglio miele millefiori di acacia miele monofiore di acacia miele di alta montagna produzione di famiglie d' api produzione di api regine miele di arancio servizi per gli apicoltori produzione di sciami prodotti delle api miele cristallizzato miele Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 20:00
Martedì
08:30 20:00
Mercoledì
08:30 20:00
Giovedì
08:30 20:00
Venerdì
08:30 20:00
Sabato
08:30 20:00
Domenica
08:30 20:00

Descrizione di Apicoltura Canton

Apicoltura Canton: miele italiano di alta qualità a Camisano Vicentino (VI)

Situata a poco più di 1 km da Camisano Vicentino (VI), l'Apicoltura Canton è un'affermata azienda a conduzione familiare specializzata nella produzione di miele di alta qualità, 100% italiano.

La nostra azienda, gestita con passione e dedizione, si concentra sulla produzione e commercializzazione di miele e nuclei d'api, mantenendo l'artigianalità delle nostre operazioni. Siamo orgogliosi di offrire una varietà di prelibatezze di miele, fra cui le seguenti varietà: miele d'acacia, tiglio, millefiori, erba medica, arancio, melata e castagno.

Ci teniamo alla salute delle nostre api e, pertanto, i trattamenti sanitari vengono eseguiti utilizzando esclusivamente acidi organici e oli essenziali, conformemente ai principi dell'agricoltura biologica.

Ti invitiamo a sperimentare personalmente la qualità e l'autenticità dei nostri prodotti. Scegli l'Apicoltura Canton di Camisano Vicentino per soddisfare il tuo desiderio di miele italiano genuino.
Metodi di pagamento
Cash, Check, PayPal

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Apicoltura Canton

Ubicazione di Apicoltura Canton