Top 200 città  |   Top imprese  |  

Anna dei Sapori

anna-dei-sapori
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Anna dei Sapori

Parole chiave

agriturismo con camere agriturismo location per meeting aziendali meeting di lavoro bed & breakfast ristorante cucina campana vendita di prodotti naturali vendita prodotti tipici giardini azienda agricola affittacamere prodotti tipici olio extravergine di oliva formaggi tipici salumi artigianali vini alla carta vini regionali pasta fatta a mano pasta Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 23:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
07:00 23:00
Giovedì
07:00 23:00
Venerdì
07:00 23:00
Sabato
07:00 23:00
Domenica
07:00 23:00

Descrizione di Anna dei Sapori

Anna dei Sapori è un piccolo angolo di paradiso, ricostruito in pietra locale, su un poggio lungo la strada principale che da Casalvelino Scalo porta ad Ascea. Propone alla clientela la cucina tipica cilentana, semplice e casereccia, basata su preparazioni classiche e rivisitazioni moderne utilizzando sempre prodotti naturali e freschi. Tra le specialità ci sono la pasta fresca è fatta in casa come i fusilli e i ravioli di ricotta, le carni solo locali. L'agriturismo Anna dei Sapori offre inoltre un soggiorno di relax godendo della splendida natura circostante, in accoglienti stanze singole o matrimoniali dotate di ogni comfort.
Anna dei Sapori è un agriturismo con ristorante dove utilizziamo ingredienti tipici della dieta mediterranea e prodotti della nostra stessa Azienda Agricola, sempre freschi e di stagione.
La struttura è stata restaurata per poter offrire un luogo accogliente e confortevole ideale per le vostre vacanze alla scoperta del Parco Nazionale del Cilento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Località Moresani, 84040 Casal Velino

Immagini per Anna dei Sapori

Ubicazione di Anna dei Sapori