Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Fattoria di Cignano

agriturismo-fattoria-di-cignano
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Agriturismo Fattoria di Cignano

Parole chiave

agriturismo ristorante agriturismo con camere cucina tipica locale prodotti tipici immerso nel verde agriturismo per famiglie produzione propria ambiente confortevole camere con bagno cucina tradizionale vista panoramica affitto camere agriturismo per eventi cucina casalinga agriturismo per bambini agriturismo per cerimonie location per cerimonie agriturismo per feste cucina regionale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 14:30
Mercoledì
12:00 14:30
Giovedì
12:00 14:30
Venerdì
12:00 14:30
Sabato
12:00 14:30
Domenica
12:00 14:30

Descrizione di Agriturismo Fattoria di Cignano

Lagriturismo Fattoria di Cignano è una struttura ricettiva immersa nel cuore della campagna camerte, uno dei luoghi più suggestivi delle Marche. La nostra Azienda gode di una natura incontaminata: di generazione in generazione ci prendiamo cura con passione del nostro territorio e del prezioso ambiente in cui viviamo.
Per quanto riguarda il Ristorante, rispetto della tradizione, della stagionalità e dei prodotti del nostro territorio: questi sono i cardini su cui si basa la nostra cucina.
La nostra sala si presta sia per momenti informali sia per cerimonie ( battesimi ,comunioni, feste di laurea, ecc)
Le nostre camere, immerse nel silenzio, rappresentano il luogo ideale per trascorrere momenti indimenticabili nella natura e nel più completo relax. La nostra struttura, a due passi dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini, gode di una posizione strategica, perfetto punto di partenza per scoprire e visitare gli innumerevoli centri di grande interesse paesaggistico, storico e culturale disseminati tra Marche e Umbria. La quiete ed il comfort delle nostre camere saranno accompagnate dal calore e dall accoglienza del nostro ambiente familiare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo Fattoria di Cignano

Ubicazione di Agriturismo Fattoria di Cignano