Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lhamburgeria

Chiama oggi
lhamburgeria
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Lhamburgeria

Parole chiave

hamburgeria hamburger sala giochi per bambini spettacoli di cabaret spettacoli musicali servizio a domicilio consegna a domicilio consegna a domicilio di hamburger servizio ai tavoli tavoli all'aperto cucina tipica ristoranti pub
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
19:00 22:30
Martedì
19:00 22:30
Mercoledì
19:00 22:30
Giovedì
19:00 22:30
Venerdì
19:00 22:30
Sabato
19:00 22:30
Domenica
19:00 22:30

Descrizione di Lhamburgeria

Dopo aver lavorato tanti anni nel settore della ristorazione classica, abbiamo scelto di dedicarci a un prodotto semplice e divertente, che permetta di ricreare latmosfera tipica delle grigliate in giardino con gli amici. Unoccasione per lasciare andare i pensieri, mangiare bene e di gusto, in cui lingrediente principale è lappagamento del gusto in compagnia.
Con questo spirito nasce Lhamburgeria che, dopo aver mosso i primi passi, sperimentato e affinato le tecniche sulla Via Versilia di Marina di Pietrasanta, ora si è data a una location unica: a due passi dalla spiaggia (allinterno dello stabilimento balneare Bagno Scorpio). Ampi spazi che offrono una vista a 360° sia su spiagge e mare della Versilia sia sulle Alpi Apuane.
Lhamburger che offriamo è un pasto rapido, completo e nutriente, che soddisfa il palato di ogni età, grazie alla possibilità di comporre il proprio piatto con gli alimenti preferiti.
In continuità con il passato, abbiamo mantenuto e perfezionato la scelta di prodotti di alta qualità, privilegiando la freschezza e lorigine delle materie prime. Lhamburgeria , tavoli all'aperto, terrazza sul mare, tavoli interni con aria condizionata. Servizio di consegna a domicilio con Consegneincasa.com

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale Cristoforo Colombo, 17/19, 55041 Lido di Camaiore
Viale Cristoforo Colombo, 17/19, 55041 Lido di Camaiore

Immagini per Lhamburgeria

Ubicazione di Lhamburgeria