Top 200 città  |   Top imprese  |  

Istituto Paritario San Castrese

Chiama ora!
istituto-paritario-san-castrese
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Istituto Paritario San Castrese

Parole chiave

istituto tecnico a indirizzo costruzioni, ambiente e territorio istituti tecnici commerciali istituti tecnici per periti in informatica scuole di informatica istituti tecnici istituti tecnici per ragionieri corsi di recupero per ragioneria scuole di ragioneria recupero anni scolastici per geometri diploma di geometra istituti professionali privati corsi serali per conseguimento diploma scuola superiore scuola paritaria recupero anni scolastici recupero debiti scolastici istituti paritari    istituti tecnici paritari corsi di recupero corsi di informatica scuole private centri di apprendimento e tutorato Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 19:00
Martedì
07:30 19:00
Mercoledì
07:30 19:00
Giovedì
07:30 19:00
Venerdì
07:30 19:00
Sabato
07:30 13:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Istituto Paritario San Castrese

LIstituto San Castrese Impresa Sociale S.r.l. nasce nel 2012 e dallanno scolastico 2014 - 2015 consegue il riconoscimento di scuola paritaria ponendosi, con pari valore a latere della scuola statale nel promuovere cultura, conoscenze e competenze.

LIstituto è una comunità scolastica che si propone la formazione intellettuale, morale e fisica dei giovani, riducendo il fenomeno della dispersione scolastica come scuola di tutti e per tutti e ispirando la propria attività educativa ai principi contenuti nella nostra Carta Costituzionale.

LIstituto San Castrese Impresa Sociale S.r.l., si propone come scuola con impronta provinciale, ponendosi sul territorio dellarea nord di Napoli al fine di interpretarne i bisogni e coglierne la domanda culturale e formativa attraverso lo sviluppo di indirizzi finalizzati alla preparazione di profili professionali adeguati alle più innovative richieste del mondo del lavoro.

LIstituto San Castrese Impresa Sociale si rivolge ad un bacino dutenza molto esteso, comprendente comuni dellarea nord della provincia quali Marano, frazioni di San Rocco e San Marco di Marano, Calvizzano, Mugnano, Giugliano, Quarto, Qualiano e da quartieri del confinante comune di Napoli come Chiaiano e Piscinola .

In questo contesto la formazione offerta dal nostro Istituto rappresenta una notevole base di partenza per l'inserimento nella vita sociale e lavorativa LIstituto San Castrese Impresa Sociale è ubicato in Via G.Salvemini, 1 - 80012 Calvizzano (NA). LIstituto si trova a due passi dalla fermata degli autobus per cui è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che in auto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Istituto Paritario San Castrese

Ubicazione di Istituto Paritario San Castrese