Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sicilpiscine

sicilpiscine
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Sicilpiscine

Parole chiave

costruzione di piscine realizzazione piscine manutenzione piscine piscine fuori terra piscine per centri benessere allestimenti per centri benessere pulitori automatici per piscine prodotti chimici per piscine giochi d'acqua per piscine rivestimenti per piscine ristrutturazione piscine progettazione piscine apparecchiature per centri benessere accessori per piscine vasche idromassaggio bagno turco saune impianti di filtrazione acqua coperture a tapparella per piscine consulenze per piscine imprese costruzione piscine Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:30 19:30
Martedì
09:00 13:00
15:30 19:30
Mercoledì
09:00 13:00
15:30 19:30
Giovedì
09:00 13:00
15:30 19:30
Venerdì
09:00 13:00
15:30 19:30
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sicilpiscine

Da oltre trenta anni SICILPISCINE® interpreta in modo competente e dinamico la sinergia tra creatività e tecnica costruttiva, affrontando ogni esigenza di installazione e progettazione attraverso le migliori soluzioni architettoniche. Con più di 1450 impianti realizzati si pone come azienda leader nel settore per la sua innovazione e funzionalità.
REALIZZIAMO PISCINE PER PRIVATI, ALBERGHI, HOTEL, VILLAGGI TURISTICI E OGNI ALTRO TIPO DI STRUTTURA PUBBLICA.
Il progetto verrà studiato nei minimi particolari, e il prodotto finale sarà una fusione di armonia, raffinatezza, di altissima qualità e durata nel tempo. Il tutto assolutamente personalizzato, partendo dall'analisi di ogni più piccolo dettaglio. La fase progettuale creativa sarà anticipata da rilievi fotografici e rilievi planimetrici realizzati dai tecnici professionisti.
La nostra missione è trasformare uno spazio all'aperto in un giardino o un terrazzo fantastico ... un fashion garden, dove trascorrere ore indimenticabili di relax, da soli o in compagnia. Coniugando estetica, benessere, comfort e funzionalità, proprio come voi lo avete sempre immaginato. Forniamo accessori, Prodotti Chimici, Pulitori automatici, Centraline, Sterilizzatori a sale, Illuminotecnica ecc.
Eseguiamo anche progettazione e realizzazione di centri benessere, mini SPA, bagno turco e sauna.
LA PISCINA COME STILE DI VITA, COME OGGETTO DARREDO, COME FONTE DI RELAX FISICO ED ESTETICO .
Vuoi saperne di più? Non esitare a contattarci. Il nostro personale sarà lieto di rispondere alla tue richieste.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Statale 640 Cl-Ag Uscita Bivio San Cataldo, 93100 Caltanissetta

Immagini per Sicilpiscine

Ubicazione di Sicilpiscine