Top 200 città  |   Top imprese  |  

DC Wash Service di Davide Carcaci

Chiama oggi
dc-wash-service-di-davide-carcaci
Yext
Chiuso ora
Apre domani

DC Wash Service di Davide Carcaci

Parole chiave

noleggio di biancheria per ospedali noleggio di biancheria per ristoranti servizi per la ristorazione noleggio biancheria per comunità noleggio biancheria per catering noleggio tovagliati lavaggio tendaggi lavaggio biancheria per alberghi noleggio di biancheria per alberghi lavaggio biancheria per ristoranti servizi di lavanderia industriale per la ristorazione servizi di lavanderia industriale per alberghi consegna a domicilio lavaggio di piumoni lavanderie industriali lavanderie a secco
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:00
Martedì
09:00 17:00
Mercoledì
09:00 17:00
Giovedì
09:00 17:00
Venerdì
09:00 17:00
Sabato
09:00 17:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di DC Wash Service di Davide Carcaci

La Dc Wash Service di Davide Carcaci, nasce nel 2013 con lintento di fornire un servizio di Lavanderia Industriale al territorio di Caltagirone e al suo circondario.
LAzienda, in questi anni, ha maturato un ottimo approccio al lavaggio e alla fornitura a noleggio di biancheria piana per svariate strutture pubbliche e private.
La Lavanderia DC Wash Service, che si avvale di un sistema di macchinari moderni oltre ad un organico di operatori competenti, segue minuziosamente i processi di lavaggio, asciugatura, stiratura fino all'imballaggio e la spedizione a domicilio, creando un servizio ottimale che si accosta ad ogni esigenza del cliente. Specializzati anche in tendaggi e coperture da esterni, la DC Wash Service offre un servizio competente e completo. Tra i servizi figurano: noleggio biancheria e tovagliato per Hotel, B&B, Comunità, Ristoranti e Pizzerie, Centri Benessere, Entri pubblici e privati, Ospedali, Centri medici e case di cura.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per DC Wash Service di Davide Carcaci

Ubicazione di DC Wash Service di Davide Carcaci