Top 200 città  |   Top imprese  |  

Iron Fitness Club

Chiama oggi
iron-fitness-club
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Iron Fitness Club

Parole chiave

sala pesi centro fitness body building aumento massa muscolare aperto il sabato allenamento personalizzato abbonamenti semestrali abbonamenti annuali ginnastica riabilitativa allenamento crossfit cardiofitness sala attrezzi wellness personal trainer palestre defibrillatore consulenza esperta centri fitness e palestre impianti e campi sportivi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 22:00
Martedì
07:00 22:00
Mercoledì
07:00 22:00
Giovedì
07:00 22:00
Venerdì
07:00 22:00
Sabato
08:00 18:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Iron Fitness Club

IRON FITNESS CLUB si trova a Caltagirone in provincia di Catania , è un luogo concepito e realizzato per avere unidentità riconoscibile dalla progettazione architettonica al design, dove si distinguono peculiari elementi di italianità come lattenzione allaccoglienza, agli spazi conviviali, agli arredi, al comfort degli spogliatoi, e alla sicurezza delle attrezzature.
Dispone di 800 mq, di cui 500 mq di sala pesi e cardiofitness, garantendo un allenamento in assoluta tranquillità per tutti.
La filosofia dellIron Fitness è quella di regalarvi emozioni e donarvi sorrisi, coniugando allo sforzo fisico molmenti di relax e sfogo dallo stress quotidiano. Il nostro obiettivo è accogliere i nostri clienti in un ambiente accogliente mettendo a loro disposizione competenza e professionalità e gioendo con loro dei risultati raggiunti.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Iron Fitness Club

Ubicazione di Iron Fitness Club