Top 200 città  |   Top imprese  |  

Plastod Spa

plastod-spa
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Plastod Spa

Parole chiave

medicali articoli - produzione cerotti medicali articoli medicali monouso dispositivi medici articoli medicali nastri sportivi cerotti classici cerotti da tagliare cerotti per cicatrici fissaggio adesivo e cannule compresse chirurgiche adesive medicazioni avanzate forniture e articoli sanitari
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Plastod Spa

PLASTOD spa svolge la propria attività in via W. Masetti, 7 a CALDERARA DI RENO. L'esperienza acquisita ha consentito a Plastod di collaborare nel tempo con numerose e fra le più importanti aziende leader del settore medicale. Plastod S.p.A è il Produttore Italiano di riferimento tra i leader Europei per la produzione di dispositivi medici adesivi per Ospedale, Farmacia e Grande Distribuzione.
Nel moderno mercato globale caratterizzato dal decentramento produttivo verso il Far East, abbiamo fatto la scelta strategica di continuare a produrre solo ed esclusivamente in Italia, nella sede e stabilimento di circa 8.000mq di Lippo di Calderara di Reno, garantendo così il costante controllo di tutte le fasi del processo produttivo. L'accurata selezione dei fornitori esclusivamente Europei è indispensabile al raggiungimento degli elevati standard qualitativi che da sempre hanno caratterizzato la nostra mission e che puntano ad offrire prodotti MADE IN ITALY di Qualità.
L'intero processo dalla ricerca e sviluppo, alla progettazione, produzione, commercializzazione e logistica è svolto in Italia, nel nostro stabilimento a due passi dall'aeroporto Marconi di Bologna.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via del Maccabreccia 21, 40012 Calderara di Reno

Immagini per Plastod Spa

Ubicazione di Plastod Spa