Top 200 città  |   Top imprese  |  

Stars Parrucchieri

Chiama ora!
stars-parrucchieri
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Stars Parrucchieri

Parole chiave

parrucchieri per donna parrucchieri acconciature taglio e piega acconciature donna extension tagli donna personalizzati trattamenti alla cheratina messa in piega trattamenti personalizzati personale qualificato prodotti per parrucchieri acconciature da sposa trecce per acconciature colorazioni senza ammoniaca colorazione dei capelli taglio personalizzato taglio saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 12:30
15:30 19:00
Mercoledì
09:00 12:30
15:30 19:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Stars Parrucchieri

Stars Parrucchieri Pisa è a tua disposizione per trasformarti in una principessa esaltando la tua personalità con una delle nostre acconciature da sposa studiate apposta per te. Crediamo nella accoglienza, i nostri clienti sono la nostra ricchezza e cerchiamo di determinare positivamente la loro esperienza. Questa area è chiaramente fondamentale come ogni particolare nel nostro nuovo laboratorio a Calci di Pisa, forse il cuore del laboratorio; qui concentriamo il massimo sforzo sia in termini di qualità del lavoro che di comodità. Crediamo nel nostro lavoro ed i clienti dimostrano continuamente di apprezzare i nostri sforzi.
Il nostro personale e' sempre a disposizione. Per info ed prenotazioni puoi contattare direttamente Serena & Ramona: Mob. 335.5210545. CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Stars Parrucchieri