Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impresa edile Edil Casa Marco Casula

Impresa edile Edil Casa Marco Casula

Parole chiave

lavori edili ristrutturazioni muratori vendita immobili in pronta consegna rivestimenti rivestimenti di cartongesso imbianchino costruzione tetti riparazione tetti ristrutturazione appartamenti installazione di impianti idraulici isolamento termico a cappotto cappotto termico elettricista impianti elettrici impianti idraulici e termoidraulici verniciature edili costruzioni edili ristrutturazioni edili impresa edile imprese lavori idrici imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Impresa edile Edil Casa Marco Casula

Impresa edile EDILCASA di Marco Casula azienda specializzata in interventi di costruzione e ristrutturazione edilizia sia privata, commerciale e pubblica.
L'azienda Impresa edile EDILCASA di Marco Casula ha la propria sede in via Campo Scia Main a Calasetta e da anni opera nel settore delle ristrutturazioni ed opere edili con professionalità e serietà. L'azienda che si avvale di operai, artigiani e tecnici specializzati, si occupa di opere murarie e in cartongesso, posa in opera di pavimenti e rivestimenti, realizzazione di controsoffitti, coibentazioni termiche interne e tinteggiature per interni. Si occupa inoltre della fornitura e costruzione di pareti divisorie e fonoassorbenti sia a privati, uffici o enti pubblici. Impresa edile EDILCASA di Marco Casula si avvale della collaborazione di architetti per la progettazione o ristrutturazione di interni.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Impresa edile Edil Casa Marco Casula