Top 200 città  |   Top imprese  |  

C.E.A Consorzio Energie Alternative

Chiama oggi
c-e-a-consorzio-energie-alternative
Yext
Chiuso ora
Apre in 19 minuti

C.E.A Consorzio Energie Alternative

Parole chiave

progettazione impianti elettrici centro servizi energia distribuzione energia elettrica ciclo integrato dei rifiuti impianti fotovoltaici fornitura energia elettrica energia solare consulenza su energia da biogas consulenze in trasporto di energia elettrica consulenza su energia da biomassa impianti solari termodinamici impianti eolici manutenzione impianti eolici manutenzione e installazione di impianti elettrici produzione e trasporto energia elettrica consulenza settore energia impianti elettrici industriali impianti elettrici civili agenzie energia e ambiente servizi di raccolta dei rifiuti aziende servizi di pubblica utilità imprese di illuminazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:00
Martedì
08:00 17:00
Mercoledì
08:00 17:00
Giovedì
08:00 17:00
Venerdì
08:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di C.E.A Consorzio Energie Alternative

La C.E.A. Consorzio Energie Alternative S.P.A. opera nel campo dellingegneria ambientale, dalla progettazione alla realizzazione fino alla gestione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili e per il risparmio energetico nel settore civile ed industriale.

La Mission C.E.A. è di concorrere allo sviluppo delle fonti rinnovabili posizionandosi nel mercato dellenergia sia come produttore indipendente che come partner tecnico, grazie al proprio know-how tecnologico, ed economico-finanziario di gruppi consolidati nel settore energetico. Da questi presupposti nel 2006 nasce la C.E.A. Consorzio Energie Alternative Scarl, società consortile costituita da un gruppo di giovani imprenditori, operanti in diversi settori delleconomia, che hanno deciso di diversificare i loro investimenti nelle fonti energetiche rinnovabili e si sono posti lobiettivo di dare inizio ad una nuova attività imprenditoriale, avvalendosi del know-how tecnologico di professionisti esperti del settore. C.E.A. utilizza tecniche e metodologie di gestione e di produzione innovative, in grado di rispondere alle differenti esigenze del mercato europeo e nazionale. Qualità, Ambiente e Sicurezza sono le nostre priorità, l'etica il nostro valore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per C.E.A Consorzio Energie Alternative

Ubicazione di C.E.A Consorzio Energie Alternative