Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Loddo Lista Nozze

Le vetrine di Loddo, presente a Cagliari da tre generazioni, si aprono nel cuore commerciale della città, nella centralissima via Paoli, con una ricca e prestigiosa offerta di importanti marchi volta a rispondere in modo sempre più attento alle più esigenti richieste.
Moderno, estremamente colorato e vivace, Loddoviapaoli, al numero 11, fa dell'arredo ed in particolare dell'esposizione dei prodotti secondo il concept dei corner, uno per ogni azienda, un importante passo verso la totale soddisfazione dei clienti. Apparecchiature tradizionali e di tendenza, raffinati cristalli e colorati vetri, argenti, complementi d'arredo per la cucina, pentole in acciaio, rame ed antiaderente della più evoluta produzione e le migliori coltellerie determinano una ricca proposta per i propri acquisti, per il regalo e per il Progetto Lista Nozze, nella cui attenta e precisa conduzione Loddoviapaoli esprime il suo lato migliore, con professionalità, cortesia e disponibilità.
Rafforza la già ricca offerta Loddo in Cucina, al numero 1 della stessa via Paoli, con una vastissima gamma di prodotti destinati alla cucina giornaliera e professionale.
Loddo via Paoli rappresenta la miglior espressione di tradizione ed innovazione al servizio della casa.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Dev

Piazza Costituzione 12, 09124 Cagliari
Largo Carlo Felice 25, 09124 Cagliari
Largo Carlo Felice 20, 09124 Cagliari

Ubicazione di Loddo Lista Nozze