Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autonoleggio con Conducente Luigi Savino

Chiama ora!
autonoleggio-con-conducente-luigi-savino
Yext
Aperto ora
Chiude in 11 ore

Autonoleggio con Conducente Luigi Savino

Parole chiave

noleggio auto con conducente per stazioni ferroviarie servizi di trasferimento noleggio auto per gite turistiche autista privato servizi turistici transfer per congressi e fiere trasferimenti da e per aeroporti noleggio mezzi con conducente servizio taxi da e per aeroporti trasferimenti da e per stazioni ferroviarie noleggio pulmini autonoleggio vetture di prestigio noleggio con conducente 24 ore servizi navetta da e per aeroporti noleggio auto con autista per cerimonie tour privati servizio zona milano e provincia servizio in aereoporto noleggio macchine e van 7/8 posti con conducente società di autonoleggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 19:00
Martedì
07:00 19:00
Mercoledì
07:00 19:00
Giovedì
07:00 19:00
Venerdì
07:00 19:00
Sabato
07:00 19:00
Domenica
07:00 19:00

Descrizione di Autonoleggio con Conducente Luigi Savino

Leader da oltre un decennio nel settore del trasporto persone, l'Autonoleggio Luigi Savino offre, con una gamma di servizi completi e professionali, la libertà di viaggiare senza preoccupazioni. Le macchine sono sanificate con ozono periodicamente.
Mette al servizio della clientela esperienza e professionalità offrendo un servizio di noleggio con conducente 24 ore serio e affidabile.
Si occupa di noleggio mezzi con conducente, servizio taxi e navetta da e per aeroporti, trasferimenti da e per stazioni ferroviarie, autonoleggio vetture di prestigio, noleggio auto con autista per cerimonie, tour privati, serate e shopping.
Dispone di una flotta diversificata, dalle berline di classe ai monovolume, minibus da 6/8 posti e pulmini, grazie alla quale è in grado di rispondere alle esigenze di privati e aziende con servizi personalizzati e preventivi su misura.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Autonoleggio con Conducente Luigi Savino

Ubicazione di Autonoleggio con Conducente Luigi Savino