Top 200 città  |   Top imprese  |  

Soft Detailing Exclusive Car Care

Chiama oggi

Soft Detailing Exclusive Car Care

Parole chiave

lavaggio autoveicoli lavaggio camper lavaggio auto a mano lavaggio tappezzeria auto sanificazione per interni auto pulizia interni auto autolavaggio con operatore igienizzazione interni auto lavaggio tappezzeria lavaggio auto lavaggio furgoni pulizia di sedili in pelle per auto detersione sedili in pelle lavaggio di cerchi auto trattamenti igienizzanti lavaggio interno di auto lavaggio con decontaminazione trattamento antipioggia asciugatura trattamento cerchi autolavaggi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Soft Detailing Exclusive Car Care

Sono Roberto da sempre grande appassionato di viaggi alla scoperta di luoghi, usanze e soprattutto persone. Con lobiettivo di imparare a scoprire il mondo non solo dalla mia propria prospettiva, ma anche da quella degli altri. Ecco perché oggi osservo tutto con occhi nuovi. Ma soprattutto ciò che prima davo per scontato ora non lo è più
Da questa esperienza nasce lidea di creare Soft Detailng, il primo Exclusive car care
Soft Detailng nasce dallidea di farti vivere un viaggio nel mondo del car-care attraverso i nostri occhi e diverso dal solito.
Da noi potrai trovare un lavaggio del tutto innovativo e personale per tutti coloro che non voglia il solito lavaggio! I nostri trattamenti sono dedicati agli amanti delle quattro e due ruote.
Siamo specializzati nel prenderci cura del tuo veicolo utilizzando tecniche di lavorazione mirate e con lutilizzo di materiali specifici per ogni trattamento.
Effettuiamo il lavaggio curando i minimi particolari, utilizziamo prodotti TOP QUALITY e sicuri su tutte le superfici.
Per questi motivi siamo il centro di cura dellauto preferito dai clienti che non voglia il solito lavaggio ma desiderano fare un viaggio del tutto nuovo.
Sappiamo molto bene che non è facile spiegare a parole fino in fondo quello che il viaggio ti regala, le emozioni e le sensazioni dopo ogni esperienza.
Per questo da Soft Detailng ogni lavaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi.
Vieni a provare i nostri trattamenti di Soft Detailing e ritirerai il tuo veicolo come nuovo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Soft Detailing Exclusive Car Care

Ubicazione di Soft Detailing Exclusive Car Care