Top 200 città  |   Top imprese  |  

P.T.E.

Chiama oggi

P.T.E.

Parole chiave

pavimentazioni in resina manutenzione di pavimentazioni trattamenti antipolvere per pavimenti pavimenti in calcestruzzo ripristino pavimenti in cemento ristrutturazione di pavimenti pavimenti pavimenti in resina posa in opera pavimenti di cemento pavimenti industriali in calcestruzzo pavimentazioni posa di pavimenti verniciature pavimenti antiusura pavimentazioni antiusura riparazione pavimentazioni interne riparazione pavimentazioni esterne trattamenti antiusura trattamenti antipolvere verniciatura e rivestimenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di P.T.E.

La P.T.E. di Busto Arsizio (Va) è specializzata in pavimentazioni industriali e speciali ed offre ai suoi clienti la realizzazione di pavimentazioni con trattamento in resina ed in polvere.
Inoltre, si occupa anche del ripristino di vecchie pavimentazioni, effettuando anche trattamenti di consolidamento, antipolvere ed antiusura. La P.T.E. è a disposizione anche per manutenzione.
La conoscenza e l'esperienza acquisita nel tempo rappresentano per i nostri clienti una garanzia di serietà e di professionalità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Errico Petrella, 16, 21052 Busto Arsizio
Via San Gregorio, 6, 21052 Busto Arsizio

Immagini per P.T.E.

Ubicazione di P.T.E.