Top 200 città  |   Top imprese  |  

Investigazioni Maxi

Chiama oggi

Investigazioni Maxi

Parole chiave

sorveglianza di minori bonifiche ambientali bonifiche telefoniche contraffazione marchi servizi di sicurezza privati sicurezza aziendale indagini su infedeltà dipendenti verifica dell'affidabilità dei dipendenti controlli antitaccheggio indagini su furti e truffe indagini su molestie stalking tutela della privacy indagini patrimoniali indagini su infedeltà coniugali investigazioni matrimoniali indagini su lettere anonime indagini aziendali perizie investigazioni private Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Investigazioni Maxi

Se state cercando unagenzia investigativa seria e affidabile, rivolgetevi alla nostra realtà operante da anni in questo specifico settore. Disponiamo di agenti qualificati di grande esperienza e di tecnici opportunamente formati per soddisfare ogni richiesta. La nostra agenzia investigativa è in grado di eseguire indagini in ambito privato e familiare per individuare possibili tradimenti, eventuali situazioni di pericolo che coinvolgono i propri cari o indagini finalizzate a prevenire rapimenti, estorsioni e a far emergere eventuali responsabilità penali.
Possiamo monitorare minori, effettuare indagini anagrafiche riguardanti il domicilio di una persona, investigazioni in ambito di diritto di famiglia, lo stato patrimoniale, linfedeltà del partner e tanto altro. La nostra agenzia investigativa opera con successo su una vasta gamma di aspetti della vita quotidiana e lavorativa. Per questo motivo ci rivolgiamo sia ai privati che alle aziende.
Con particolare riferimento a questultima, possiamo eseguire attività specifiche finalizzate ad ottenere elementi aventi solidità probatoria, testimonianze e servizi di pedinamento per assenteismo, doppio lavoro e tanto altro ancora.
Oltre alla riservatezza, siamo in grado di assicurare massima affidabilità e celerità.
Le investigazioni vengono pianificate in virtù della specifica situazione e in funzione di unattenta analisi per valutare i possibili scenari e quindi prendere in considerazione le soluzioni più adeguate.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Investigazioni Maxi