Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dolci Costruzioni

Chiama ora!

Dolci Costruzioni

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Dolci Costruzioni

Limpresa edile Dolci Costruzioni S.r.l. è una dinamica impresa nata dalla passione della famiglia per questo settore.
Opera nel campo delledilizia da più di trentanni ed ha le competenze e la struttura per proporsi come unico interlocutore per lavori di costruzione e ristrutturazione edile, rispondendo prontamente ed efficacemente a qualsiasi richiesta.
I progetti si basano sulla sinergia tra le diverse competenze societarie e professionali che gli permette di proporre unofferta completa sul mercato delledilizia.
Dinamicità, ricerca, professionalità, competenza e personalizzazione sono le caratteristiche principali dellattività dellimpresa edile Dolci Costruzioni S.r.l. presente in provincia di Verona e che mira, attraverso una specifica politica aziendale a trovare il giusto equilibrio tra prezzo richiesto e valore del prodotto realizzato.
Limpresa Dolci Costruzioni S.r.l. in possesso dellattestato Esperto Quality Building culture, energy, business, Costruire in Qualità", ha fatto propri i termini bioedilizia, sostenibilità, risparmio energetico, antisismica ed isolamento per applicarli quotidianamente alle sue realizzazioni, sempre più apprezzate dal mercato.
Siamo a Bussolengo (VR), in Largo Sandro Pertini, 2/A.
Il campo di attività attuale dellimpresa edile Dolci Costruzioni S.r.l. comprende: Lavorazioni edili in economia, Opere in cemento armato, Opere murarie, tramezzature e tamponamento, Assistenza elettrica ed idraulica, Nuove Costruzioni, Ristrutturazioni chiavi in mano, Manutenzione stabili, Rifacimento bagni, Rifacimento tetti, Isolamento termico e acustico, Impermeabilizzazione, Lavorazioni in cartongesso, Pavimentazioni, Posa pietra e autobloccanti, Massetti a secco, Tinteggiature e smaltature di tutti i tipi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via I Maggio, 42, 37012 Bussolengo

Immagini per Dolci Costruzioni

Ubicazione di Dolci Costruzioni