Top 200 città  |   Top imprese  |  

Amarti Beauty Lab

amarti-beauty-lab
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Amarti Beauty Lab

Parole chiave

trattamenti antirughe per il viso articoli per manicure prodotti solari ed abbronzanti trattamenti antirughe autoclavi per sterilizzazione depilazione uomo applicazione smalto semipermanente ricostruzione unghie creme per il viso centro estetico trattamenti estetici per il corpo trattamenti viso pulizia viso peeling istituto di bellezza estetica pedicure manicure depilazione smalti semipermanenti saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Amarti Beauty Lab

Amarti Beauty Lab è un laboratorio dimmagine nato recentemente ma con allattivo molti anni di esperienza nel campo sia da parte della titolare che dei suoi collaboratori. Allapertura prevista i primi di ottobre 2022, offrirà inizialmente servizi di estetica base, come manicure, dry manicure, semipermanente e gel, pedicure estetica e curativa, dry pedicure e semipermanente, epilazione donna e uomo, pulizia del viso, trattamenti viso, corpo e laminazione ciglia, in seguito amplieremo lofferta con solarium e una ricca proposta di trattamenti rivitalizzanti quali massaggio viso, massaggi dimagranti, rassodanti e rilassanti.
Contatta il numero 3335855117 per avere maggiori informazioni o per prenotare le tua seduta. Cortesia e Competenza ti aspettano.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Amarti Beauty Lab