Top 200 città  |   Top imprese  |  

Salvar - Caldaie Climatizzatori Idraulico

Chiama oggi
salvar---caldaie-climatizzatori-idraulico
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Salvar - Caldaie Climatizzatori Idraulico

Parole chiave

impianti di climatizzazione per uso commerciale impianti di climatizzazione industriale impianti di climatizzazione civile assistenza caldaie installazione caldaie sopralluogo gratuito impianti elettrici industriali impianti elettrici civili assistenza impianti termici assistenza centrali termiche servizio di terzo responsabile realizzazione impianti idrotermosanitari e di distribuzione gas realizzazione di impianti di distribuzione gas civili , commerciale e industriale energie rinnovabili impianti di allarme civili impianti di allarme industriali impianti di trattamento acqua, addolcimento e purificazione assistenza tecnica caldaie assistenza impianti di condizionamento aria manutenzione periodica impianti di condizionamento aria condizionatori d'aria riscaldamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Martedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Venerdì
08:30 12:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Salvar - Caldaie Climatizzatori Idraulico

La Ditta SALVAR s.n.c. nasce nel 1975 dalla fusione di professionalità provenienti dal settore tecnico di grandi aziende e esperti del settore della termoidraulica civile. Grazie all'arrivo in società dei due attuali titolari gli investimenti in qualità dell' Azienda sono notevolmente aumentati , che si è dotata di nuove tecnologie per la gestione degli interventi con programmi informatici specifici atti a gestire le scadenze di manutenzione programmata delle caldaie.
LAzienda infatti è stata fra le prime nel settore della termoidraulica e assistenza a dotarsi della certificazione di qualità ISO 9002:1994.
Tutti i tecnici della Salvar sono in possesso del patentino per la Conduzione degli impianti Termici
L' Azienda nel tempo si è arricchita di nuove collaborazioni mantenendo invariato nel tempo il perseguimento della qualità , la sicurezza nel lavoro , la selezione dei materiali , la cortesia nei confronti del cliente e un continuo e costante aggiornamento degli operatori per rendere il servizio offerto sempre migliore.
La Nostra Azienda, grazie allesperienza che è sempre aumentata nel tempo, è in grado di coprire tutti i settori della termoidraulica e degli impianti elettrici, compresi quelli di rifacimento di importanti ville di privati e lavori svolti per imprese di primaria importanza. In particolare si riassumono in: assistenza impianti termici, Centrali Termiche, realizzazione impianti idrotermosanitari e di distribuzione gas nel comparto civile, commerciale e industriale , energie Rinnovabili, impianti di trattamento acqua, addolcimento e purificazione, climatizzazione civile, commerciale e industriale e ventilazione meccanica controllata. Grazie all'esperienza maturata lAzienda è in grado di fornire un servizio completo anche sull' impiantistica elettrica volta a perseguire l' obiettivo Aziendale di fornire un servizio a 360° con il vantaggio per il Cliente di avere un unico referente a cui rivolgersi per la risoluzione di svariate problematiche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Salvar - Caldaie Climatizzatori Idraulico

Ubicazione di Salvar - Caldaie Climatizzatori Idraulico