Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cooperativa Unione Pastori

Chiama ora!
cooperativa-unione-pastori
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Cooperativa Unione Pastori

Parole chiave

pecorino pecorino sardo produzione propria formaggi ovini forniture per grossisti produzione formaggi formaggi freschi formaggi bovini forniture per la grande distribuzione organizzata caseificio formaggi tipici formaggi ricotta affumicata formaggi stagionati crema di formaggio dolce crema di formaggio crema di formaggio alle olive formaggi grattuggiati latterie e formaggerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
Martedì
09:00 13:00
Mercoledì
09:00 13:00
Giovedì
09:00 13:00
Venerdì
09:00 13:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cooperativa Unione Pastori

All'indirizzo S.P. Sarule Ottana - Sarule a Sarule, ha sede la Cooperativa Unione Pastori.
Il caseificio si occupa della produzione di formaggi, tutti i prodotti sono interamente di produzione propria. Tra i prodotti commercializzati vi sono formaggi tipici, formaggi bovini, pecorino, formaggi stagionati, formaggi affumicati, pecorino sardo, formaggi freschi e formaggi ovini.
La Cooperativa Unione Pastori fa parte dei caseifici che hanno deciso di differenziare la loro produzione, in questo caso, infatti, si è deciso di realizzare anche crema di formaggio che è stata adattata alla richieste della clientela, realizzando crema di formaggio alle olive, crema di formaggio dolce e crema di formaggio piccante. La cooperativa si occupa anche di forniture per grossisti e forniture per la grande distribuzione organizzata. Per maggiori informazioni tel.: 0784 76296 fax: 0784 76139.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cooperativa Unione Pastori

Ubicazione di Cooperativa Unione Pastori