Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agenzia di Pulizie A.R.C. Service

Chiama ora!

Agenzia di Pulizie A.R.C. Service

Parole chiave

impresa di pulizie rimozione graffiti pulizie varie pronto intervento pulizia pulizia vetri impianti elettrici civili pulizia tappeti pulizia imbarcazioni pulizia moquette pulizia facciate continue progettazione giardini pulizia case di riposo ristrutturazione immobili impianti idraulici pulizia condomini pulizia piscine cura giardino e verde pulizia ville irrigazione giardino pulizia appartamenti pulizia uffici lavaggio tende servizi di pulizia per edifici architetti paesaggisti e giardinieri governanti e tate disinfestazione ratti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Agenzia di Pulizie A.R.C. Service

La A.R.C. Service di San Teodoro(OT) è una giovane e dinamica impresa di pulizie e servizi nel campo delle pulizie e manutenzioni sia edili che di giardinaggio. La nostra azienda ha sede a San Teodoro ma operiamo su tutto il nord-est Sardegna. ( San Teodoro, Siniscola, Budoni, Porto San Paolo e La Caletta)
I nostri clienti sono soprattutto villaggi turistici, condomini, residence, case-vacanze, ville, studi professionali.
I servizi di pulizia sono garantiti da prodotti di qualità e personale qualificato. A richiesta eseguiamo trattamenti igienizzanti di materassi, divani e tappezzerie.
.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agenzia di Pulizie A.R.C. Service

Ubicazione di Agenzia di Pulizie A.R.C. Service