Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fantasy Wind Production

Fantasy Wind Production

Parole chiave

video produzione video cinema produzione e postproduzione video e audio documentari case di produzione film a soggetto attrezzature e forniture cinematografiche sale cinematografiche organizzazione e promozione di eventi riversamento e duplicazione video agenzie teatrali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Fantasy Wind Production

Fantasy Wind Production è una società di produzione e distribuzione cinematografica. con sede a Buccino, in provincia di Salerno. La nostra profonda conoscenza del settore si basa essenzialmente sulla qualità tecnica dei nostri lavori, eseguiti in modo eccellente grazie all'esperienza del nostro staff. Siamo in grado di offrire numerosi servizi in campo cinematografico: dalla stesura dei testi, alla gestione del budget, alle produzioni di cortometraggi, film, pubblicità, documentari, videoclip musicali, fino alla post produzione grazie al supporto del nostro personale tecnico giovane ma estremamente preparato grazie all'importanza che diamo all'aggiornamento continuo e alla formazione teorica e pratica.
Offriamo i nostri servizi di supporto alle aziende mettendo a disposizione la nostra esperienza anche per filmati aziendali. Servizi audio-video per teatri, cinema, forum centri congressi.
Affidandovi ai nostri servizi sarete certi di ottenere un risultato attento alla fotografia e al linguaggio cinematografico offrendo un servizi a 360° che parte dalla pre-produzione (studio del soggetto, della sceneggiatura, piani di lavorazione ecc), alla produzione (regia, trucco, fotografia ecc) fino alla post produzione, occupandoci di montaggio, correzioni ed effetti speciali, suono, inserimento di colonne sonore, doppiaggio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fantasy Wind Production

Ubicazione di Fantasy Wind Production