Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impresa di Pulizie Alice nel Paese della Pulizie

Impresa di Pulizie Alice nel Paese della Pulizie

Parole chiave

pulizia condomini pulizia scale pulizia vetri pulizia capannoni pulizia uffici pulizia post lavori edili pulizia di ristoranti pulizia alberghi pulizia palestre servizi di portierato manutenzione aree verdi pulizie industriali pulizie primo ingresso potature siepi potature alberi di alto fusto creazione irrigazione automatica raccolte foglie spazzamento neve spargisale creazioni giardini servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Impresa di Pulizie Alice nel Paese della Pulizie

Alice nel paese delle pulizie è un'impresa di pulizie con sede a Buccinasco, in provincia di Milano. L'azienda offre una vasta gamma di servizi per privati e aziende, tra cui pulizie civili e industriali, pulizie di alberghi e ristoranti, manutenzione e creazione di aree verdi.
Per quanto riguarda le pulizie civili e industriali, l'azienda offre un servizio completo per qualsiasi tipo di ambiente, dalle case e uffici ai capannoni e fabbriche. Il personale, altamente qualificato e formato, utilizza prodotti e attrezzature di ultima generazione per garantire un lavoro impeccabile.
Per le pulizie di alberghi e ristoranti, Alice nel paese delle pulizie si occupa di tutte le operazioni necessarie per garantire un ambiente pulito e accogliente per gli ospiti. Il personale si occupa di pulire le camere, le aree comuni e le cucine, garantendo un'esperienza positiva per i clienti.
Infine, per la manutenzione e la creazione di aree verdi, servizi di potatura, diserbatura, manutenzione e creazione di giardini e parchi. Il personale si occupa di garantire un ambiente curato e accogliente, in grado di valorizzare al meglio qualsiasi spazio.
Alice nel paese delle pulizie è la soluzione ideale per chi cerca un servizio di pulizie completo e affidabile, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Impresa di Pulizie Alice nel Paese della Pulizie

Ubicazione di Impresa di Pulizie Alice nel Paese della Pulizie