Top 200 città  |   Top imprese  |  

Milena Barra Consulente Trainer e Coach

Milena Barra Consulente Trainer e Coach

Parole chiave

formazione coaching formazione aziendale coaching aziendale life coaching coach crescita personale consulente coaching consulenza coaching executive coach formatore life coach consulenza di direzione
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Milena Barra Consulente Trainer e Coach

Milena Barra, Consultant, Trainer, Coach, CHO-Chief Happiness Officer. Ho lavorato per oltre 25 anni in diverse multinazionali in settori trasversali e mi sono sempre occupata di vendita, con successo, perché ho sempre amato follemente il mio lavoro, che mi ha permesso di diventare unesperta sotto tanti aspetti. Così ad un certo punto della mia vita ho deciso di mettermi in gioco e dedicarmi ad aiutare gli altri nello sviluppo delle loro potenzialità. Attraverso i tanti Clienti che ho seguito durante la mia carriera professionale, ho esplorato e rafforzato tutte le mie potenzialità ed è per questo che ho scelto di aiutare a Scoprire, Sviluppare e Sostenere le persone nella loro crescita personale e professionale. Lavoro da diversi anni come Consulente, Trainer e Coach, collaborando con diverse aziende del settore bancario, information technology, lusso, farmaceutico, alimentare, trasporti e assicurativo. Collaboro da 5 anni con lUniversità di Milano IED, erogo corsi di formazione ai loro studenti.
+ di 250 persone ho aiutato a raggiungere i loro obiettivi e a superare le loro difficoltà + di 20 Multinazionali e Aziende alle quali ho erogato corsi di formazione e ore di coaching per lo sviluppo delle soft skill dei loro collaboratori. Mi occupo anche di scienza della felicità allinterno delle aziende, con lo scopo di creare organizzazioni positive nelle quali le persone possono lavorare sentendosi bene, generando benessere individuale e collettivo. Propongo percorsi individuali di coaching creati su specifiche esigenze personali e professionali. Propongo percorsi di formazione di gruppo, ad aziende e anche a privati, sia in presenza che online. personale e professionale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Milena Barra Consulente Trainer e Coach