Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cam Autofficina

Cam Autofficina - Brolo
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Cam Autofficina

Parole chiave

elettrauto climatizzatori per autoveicoli officina vendita auto officina meccanica meccatronica autofficina assistenza auto ibride riparazione di automobili ibride gommista riparazione gomme servizio gommista riparazione di ganci di traino riparazione auto assistenza auto elettriche revisione auto autoriparazioni
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Martedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Venerdì
08:30 12:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cam Autofficina

Cam Autofficina, situata a Brolo (ME) in Via Beethoven snc, è un'officina specializzata nella riparazione di veicoli di tutte le marche. Questa azienda si distingue per la vasta esperienza e la professionalità di Aldo e del suo team, che mettono a disposizione dei clienti competenza e precisione nei servizi offerti.
L'officina è in grado di affrontare problemi sia di natura elettrica che meccanica, garantendo un servizio completo per la manutenzione e la riparazione di veicoli.
Cam Autofficina fornisce servizi di installazione di ganci traino per i veicoli, consentendo ai clienti di trainare rimorchi e caravan in modo sicuro ed offre servizi di ricarica e riparazione dei sistemi di climatizzazione per mantenere l'abitacolo dell'auto fresco e confortevole.
Grazie alla loro esperienza e attrezzature specializzate, l'autofficina è in grado di effettuare una diagnostica accurata su veicoli di qualsiasi marca, individuando e risolvendo i problemi in modo efficiente.
L'officina prepara i veicoli per le revisioni periodiche, assicurandosi che soddisfino tutti i requisiti di sicurezza e conformità.
Cam Autofficina offre anche servizi di sostituzione e manutenzione dei pneumatici per garantire la sicurezza e le prestazioni ottimali dei veicoli.
L'officina si occupa della lucidatura e del ripristino dei fari opacizzati, migliorando la visibilità e la sicurezza stradale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Cam Autofficina