Top 200 città  |   Top imprese  |  

Metalreti Felice Bonfanti Sas

Chiama ora!
metalreti-felice-bonfanti-sas
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Metalreti Felice Bonfanti Sas

Parole chiave

reti in alluminio reti metalliche per armature edili reti ombreggianti tele di filo metallico reti inox tessuti metallici reti di sicurezza produzione reti tele metalliche reti metalliche tele metalliche per filtri reti antivolatili recinzioni metalliche reti metalliche di protezione reti di protezione fili metallici reti e tele metalliche saldatura e lavorazione di metalli
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:00 17:00
Martedì
08:30 12:30
14:00 17:00
Mercoledì
08:30 12:30
14:00 17:00
Giovedì
08:30 12:30
14:00 17:00
Venerdì
08:30 12:30
14:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Metalreti Felice Bonfanti Sas

L'azienda Metalreti, operante in Via Giulio Prinetti 29 a Brivio, si dedica alla produzione di tele e reti metalliche che trovano utilizzo nei più disparati settori dal filtraggio ai complementi di arredamento.
La flessibilità dell'organizzazione consente la realizzazione e fornitura di tele speciali a costi e tempi ragionevoli, anche per quantitativi limitati.
Affianca l'attività principale la produzione di reti plasticate per recinzioni e tele di filo ondulato nonché la commercializzazione di lamiere forate e stirate.
Un notevole assortimento in magazzino di prodotti aziendali consente una veloce evasione degli ordini.
La nostra filosofia è da sempre imperniata sul cliente: fornire risposte ai bisogni delle imprese, essere vicina ai propri clienti con una struttura territoriale di consulenti e partner, competere con prodotti di alta qualità, che rispondano alle esigenze del mercato.
Esperienza e professionalità contraddistinguono il lavoro della nostra azienda, offrendo alla clientela un'alta gamma di prodotti.
L'accurata scelta dei materiali utilizzati, la professionalità dei collaboratori e la continua ricerca di nuove tecnologie permettono al cliente di trovare in noi il partner per la realizzazione di prodotti di qualità e durata.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Metalreti Felice Bonfanti Sas

Ubicazione di Metalreti Felice Bonfanti Sas