Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sanda Assistenza Domiciliare - Badanti

sanda-assistenza-domiciliare---badanti
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Sanda Assistenza Domiciliare - Badanti

Parole chiave

infermieri a domicilio badanti badanti conviventi sostituzione badanti accompagnamento anziani trasporto per anziani assistenza ospedaliera assistenza a domicilio servizio di accompagnamento assistenza notturna anziani assistenza notturna in ospedale fisioterapia a domicilio servizio 24 ore assistenza anziani a domicilio assistenza disabili igiene della persona assistenza al pasto assistenza domiciliare non infermieristica assistenza domiciliare notturna servizio pulizia servizi di assistenza ospedaliera a domicilio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 13:00
Martedì
09:30 13:00
Mercoledì
09:30 13:00
Giovedì
09:30 13:00
Venerdì
09:30 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sanda Assistenza Domiciliare - Badanti

Noi di SANDA sappiamo quanto siano importanti i vostri cari e vogliamo assicurarci che ricevano la migliore assistenza possibile.
Il nostro personale, altamente qualificato e competente, garantisce servizi attenti, premurosi e qualificati come l'igiene personale, l'assistenza ai pasti, i servizi a domicilio, la compagnia e l'aiuto per la riabilitazione e la deambulazione.
Inoltre, il nostro servizio di pronto intervento garantisce una disponibilità immediata in caso di situazioni di emergenza.
Siamo presenti su tutto il territorio della provincia di Lecco e saremmo lieti di potervi contattare per discutere di come offrire i nostri servizi a voi o ai vostri cari.
Affidandovi a SANDA, potrete essere certi che i vostri cari potranno vivere serenamente e in sicurezza la loro vita a casa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Ubicazione di Sanda Assistenza Domiciliare - Badanti