Top 200 città  |   Top imprese  |  

Raso Maurizio - Rm Edilizia Srl

Chiama oggi
raso-maurizio---rm-edilizia-srl
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Raso Maurizio - Rm Edilizia Srl

Parole chiave

scavi scavi per fognature scavi per edilizia asfaltatura asfalto asfalto e bitume per strade asfaltatura di strade ed autostrade scavi per edilizia privata impresa edile costruzioni edili costruzione capannoni costruzione capannoni industriali costruzione strade costruzione di impianti sportivi costruzione maneggi restauro di edifici antichi e monumenti costruzioni industriali creazione e manutenzione piste da trotto campi di lavoro in sabbia imprese generali ed edili pavimentazione stradale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 19:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Raso Maurizio - Rm Edilizia Srl

L'impresa R.M. EDILIZIA SRL è stata costituita da Maurizio Raso, imprenditore nel settore edile da oltre 40 anni, seguito successivamente dai figli, Geom. Michael Raso e Geom. Vanessa Raso. La fondazione di questa società segna di fatto lingresso della seconda generazione della famiglia nell' attività di costruzione edile. La società ha sede a Divignano (NO) in Via Sempione n°21.
Grazie alle competenze tecniche acquisite negli anni la società può vantare alti standard qualitativi nel settore delle costruzioni edili generali, edifici civili ed industriali, monumentali, opere murarie relative ai complessi per il miglioramento delle prestazioni energetiche, rifacimenti, restauri, demolizioni, manutenzioni varie, opere di asfaltatura stradale in conto proprio e per conto di terzi anche per enti pubblici, affidandosi a partnership per i lavori accessori quali impianti idrici, di riscaldamento ed elettrici.
Negli ultimi anni lazienda si è specializzata in opere ordinarie e straordinarie di costruzione e ristrutturazione ricoveri, maneggi, capannoni, letamaie, campi di lavoro in sabbia, e creazione e manutenzione piste da trotto.
La società partecipa a gare dappalto per laggiudicazione di appalti di opere pubbliche e private. Opera con qualità, sicurezza e competenza, avvalendosi di tecnici qualificati e specializzati garantendo la massima correttezza professionale, la tempestività ed il rispetto dei tempi concordati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Raso Maurizio - Rm Edilizia Srl

Ubicazione di Raso Maurizio - Rm Edilizia Srl