Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Tenuta del Sole

Chiama ora!

La Tenuta del Sole

Parole chiave

ristorante per famiglie ristorante ristorante per cene aziendali ristorante per matrimoni ristorante per feste di compleanno ristorante per feste ristorante per cerimonie ristorante con specialità carne ristorante con specialità pesce ristorante con terrazza ristorante a gestione italiana menu per matrimoni location per matrimoni location per cerimonie servizi per cerimonie ristoranti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di La Tenuta del Sole

Dalle forme suggestive del cascinale di campagna, a Fontaneto d'Agogna, prende vita il ristorante tipico La Tenuta Del Sole.
Un Luogo incantevole, che unisce alla passione di chi lo gestisce, l'originalità dell'ambiente, la raffinatezza nell'allestire la tavola e la ricercata e curatissima cucina del nostro chef; il tutto racchiuso nella verde cornice di 10.000 mq di parco.
La Tenuta Del Sole è la giusta ambientazione, creata con spazi sapientemente studiati per accogliere diversi tipi di situazioni: gli aperitivi a bordo della splendida piscina, pranzi e cene in un salone accogliente, il divertimento dei più piccoli in un area del parco tutta dedicata a loro.
Ma La Tenuta Del Sole non è solo il ristorante dove potrete organizzare cene romantiche o con gli amici; è anche il luogo ideale per incontri di lavoro grazie alla sala conferenze che può ospitare fino a 100 persone.
Insomma, in un solo posto, molteplici soluzioni per rendere assolutamente indimenticabili le occasioni più importanti per voi e per i vostri cari.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Tenuta del Sole

Ubicazione di La Tenuta del Sole