Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ellegi-Motori SRL

Grazie agli anni passati presso una importante ditta leader nel settore, dove il suo lavoro consisteva esclusivamente nella preparazione di motori dalla F3 sino alla F1,hanno permesso a Gaetano di immagazzinare un esperienza tale da dargli la forza di tentare di farsi spazio nel mondo delle competizioni.
Gaetano dallinizio della propria attività ha preparato vari tipi di motori per molteplici auto e campionati, in particolare motori Alfa, Fiat, Opel per la F3 e motori da base Alfa e Bmw per gare durata e velocità in pista e salita montagna, motori per rally raid di diverse tipologie e marche come Nissan, Mitsubishi, Renault, Porsche, Mercedes, motori storici Toyota F3, Alfa Romeo Twin e Singol Spark, Volkswagen, Alfa TZ1,Ford Cosworth DFV, Ford Capri, Judd F1, BMW F2, motori FIA GT Maserati, Ferrari 360 GT2, per team e privati di varie nazionalità.
Nel 1996 la Ellegi Motori si inoltra in un altro interessante e affascinante mondo quello degli ultraleggeri, la nostra proposta è stata quella di un motore affidabile e che soddisfacesse le necessità di una macchina per volare con il motore Fiat Fire 1100 Cc., 1240 Cc., 1400 Cc. con gestione elettronica racing
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Ellegi-Motori SRL