Top 200 città  |   Top imprese  |  

Forum Bressanone - Centro Cultura e Congressi

forum-bressanone---centro-cultura-e-congressi
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Forum Bressanone - Centro Cultura e Congressi

Parole chiave

associazioni culturali associazioni artistiche associazioni ricreative associazioni ricreative dello spettacolo centri congressi centri culturali incontri culturali manifestazioni organizzazione di manifestazioni servizi per banchetti servizio di catering spettacoli di danza spettacoli teatrali congressi e conferenze - organizzazione e servizi attivita' connesse allo spettacolo conferenze convegni eventi organizzazione di banchetti organizzazione di eventi aziendali organizzazione di serate danzanti seminari servizi congressuali organizzazione eventi konferenzaktivitäten attività congressuale centro cultura kulturzentrum affitto sale saalmiete balli e feste bälle und partys banchetti festessen concerti konzerte konferenzen congressi veranstaltungskoordination coordinamento eventi debatten dibattiti eventi aziendali firmenevents kulturveranstaltungen eventi culturali manife Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
Martedì
09:00 12:00
Mercoledì
09:00 12:00
Giovedì
09:00 12:00
Venerdì
09:00 12:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Forum Bressanone - Centro Cultura e Congressi

Il Centro Cultura e Congressi è il luogo ideale per assistere a piccoli e grandi eventi culturali fino a 1.200 persone. Grazie alla tecnologia multimediale, alle pareti divisorie mobili e ai foyer, le sale possono essere adattate a qualsiasi tipo di evento, anche workshop, anniversari aziendali o congressi con la necessità di una traduzione simultanea.
Il cuore del Forum Bressanone è la sala Prihsna al piano terra, i suoi 622 m² offrono spazio fino a 555 persone. La sala impressiona per le dimensioni variabili del palcoscenico e gli elementi scenici regolabili in altezza, la fossa dell'orchestra retrattile e la tribuna telescopica. C'è un moderno sistema multimediale e audio, un sistema di illuminazione e oscuramento e un sistema di interpretazione simultanea a infrarossi. Le sale più piccole al piano superiore, che possono ospitare fino a 150 persone, sono tranquille e luminose, il che le rende l'ambiente ideale per seminari e workshop o piccoli eventi. Tutti gli ambienti sono dotati di una moderna tecnologia multimediale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Forum Bressanone - Centro Cultura e Congressi

Ubicazione di Forum Bressanone - Centro Cultura e Congressi